Google+

Pages

giovedì 12 marzo 2015

Recensione BOSCH MUM 4405

Stavo pensando da tempo di recensire qualche articolo che  compro on line di cui sono soddisfatta.
In realtà sono una compratrice web compulsiva, dal make up alla cucina e, al momento dell'acquisto, cerco sempre recensioni su un determinato prodotto.
Come regalo di Natale (e finalmente direi) mi sono regalata l'impastatrice Bosch Mum 4405. In primis il prezzo, 66 euro compreso di spedizione è un'occasione ...con questa crisi il mio budget era molto limitato.
Poi mi ero informata un pò on line e , grazie al sito "la confraternita della pizza" , mi sono decisa sulla Bosch sia per la marca, sia per le ottime esperienze degli utenti.
La MUM 4405 arriva corredata di 5 accessori: la frusta per montare, il gancio impastatore , il gancio a foglia, il paraschizzi e la ciotola di plastica.


Ovviamente l'ho messa in funzione subito e me ne sono innamorata.
Finalmente ho fatto un babà degno di essere chiamato tale (poi inserirò la ricetta) e la macchina incorda benissimo.
Lavora bene anche sotto sforzo ( ho impastato fino a 750 grammi di farina , ma c'è chi arriva al kg ) , non riscalda eccessivamente usandola per tempi prolungati ( io max un'ora) e , cosa per me importante ,data la mancanza di spazio, si piega su se stessa (senza la ciotola) ed occupa davvero poco . Per me la tedeschina è affidabile e assolutamente valida per i semplici utilizzi casalinghi.

A parte, si possono comprare diversi accessori compatibili, dal tritacarne ai dischi affetta verdure. Ovviamente ho comprato da Amazon, sia per i tempi di spedizione (due giorni), sia per l'assistenza post vendita che per il prezzo.  Spero che questa recensione torni utile a chi cerca informazioni sul web!


3 commenti:

  1. MI SEMBRA UN OTTIMO PRODOTTO!!!!BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria
    Dopo un mese di utilizzo non posso darti che pienamente ragione, mi dici quali accessori hai preso tu per questo prodotto al fine di verificarne la compatibilità?

    Saluti
    Antonino Mirra

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonino... la macchina, seppur per piccole quantità, funziona davvero bene. Dopo un anno non posso che esserne soddisfatta :-). Per la compatibilità dei prodotti devi leggere dietro lo scatolo..ci sono tutti i codici. Io ho comprato solo un'altra ciotola..su amazon.de è molto più conveniente :-). Saluti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...